mail facebook  

Main Sponsor
Altre Giornate:

I Giornata
II Giornata
III Giornata
IV Giornata
V Giornata
VI Giornata
VII Giornata
VIII Giornata
IX Giornata
X Giornata
XI Giornata
XII Giornata
XIII Giornata
XIV Giornata

RISULTATI

  XIV GIORNATA - 30/01/2012
G&S RAGAGLIA  1 vs FC DEL MALTO  1
  De Gol     Truono
     
Miglior portiere: De Tuzza (GS)
Miglior giocatore: Collepardi (DM)
Sanzioni disciplinari:   Sabatino (GS)

Agonismo ed equilibrio hanno caratterizzato la sfida tra G&S Ragaglia e la capolista Fc Del Malto. I gialloblù hanno iniziato meglio e messo alle corde G&S Ragaglia fino a trovare la rete con Truono. I rossoverdi, però, non si sono rassegnati ma hanno reagito e il pareggio è arrivato dal dischetto dove De Gol ha trasformato un rigore assegnato dall’arbitro per un fallo di mano sulla linea di porta. Un pareggio fatale a Del Malto che perde la prima piazza rispetto a Original Gescal a causa di un peggiore piazzamento in Coppa Disciplina. Ma ora si inizia a fare sul serio e anche G&S Ragaglia potrà dire la sua negli incontri ad eliminazione diretta.

 
BLACK DEVILS  2 vs BIANCOSPINO FC  5
  Gamba D.     Morelli
      Bordignon
     
Miglior portiere: Viola (BD)
Miglior giocatore: Morelli (BI)

Morelli fa ancora la differenza e con il suo poker chiude al primo posto la classifica marcatori a quota 24 gol segnati. Ed è proprio lui ad aprire le danze con le sue reti spianando la strada a Biancospino Fc che ha chiuso la contesa anche con il timbro del sempre attivo Bordignon. I Black Devils sono usciti fuori durante la ripresa tentando la disperata rimonta e diverse volte hanno fallito il colpo del 3-4. È stato il solito Gamba a rimettere in carreggiata i suoi con una doppietta anche se non è servito a raccogliere punti. Nei quarti di finale Biancospino affronterà G&S Ragaglia che, peraltro, ha scavalcato in classifica e dunque usufruirà del match di ritorno in casa mentre i nerazzurri di Black Devils del portierone Viola (vincitore di questa classifica individuale) se la vedranno con Gescal United.

 
  XIV GIORNATA - 31/01/2012
DINAMO WHITE  5 vs GESCAL UNITED  6
  Conti     Fantinato
  Baldacchino     Handel
  Di Fruscia     Mazza
      D'Annolfo
     
Miglior portiere: Saravo (DW)
Miglior giocatore: Conti (DW)
Sanzioni disciplinari:   Handel (GU)

Match bellissimo e ricco di gol nel quale le squadre non si sono risparmiate nonostante il terreno di gioco pesante. In tutto 11 le reti segnate e partita in bilico fino all’ultimo. Da una parte Fantinato e dall’altra Conti si sono sfidati a suon di triplette. Per la Dinamo White in rete anche Baldacchino e Di Fruscia anche se non è bastato per acciuffare il pareggio. Gescal United ha agguantato il successo anche grazie alle reti di Mazza, Handel e D’Annolfo che ha vinto la classifica di miglior giocatore del torneo.  La vittoria consente ai gescalini di confermare la propria terza piazza e di affrontare i Black Devils nei quarti mentre la Dinamo White ha dimostrato per l’ennesima volta di non essere in disarmo nonostante l’ultimo posto in classifica.

 
ALL STARS TEAM  0 vs FC ORIGINAL GESCAL  5
Mancata presentazione da parte di All Stars Team.

Tre punti acquisiti senza sforzi da parte di Fc Original Gescal che incamera tre punti dalla mancata presentazione di All Stars TeaM, assente per la terza volta consecutiva ed esclusa dalla manifestazione. Campagna e soci possono così festeggiare il primato in classifica per merito del miglior piazzamento in Coppa Disciplina. La capolista, insomma, si riprende il primato al fotofinish e di un soffio.  

 
Banner LEPINI MAGAZINE
Campionato Oratorio San Massimo - Stagione 2011/2012
Tutti i diritti riservati.