mail facebook  


Main Sponsor
Altre Giornate:

I Giornata
II Giornata
III Giornata
IV Giornata
V Giornata
VI Giornata
VII Giornata
VIII Giornata
IX Giornata
X Giornata
XI Giornata
XII Giornata
XIII Giornata
XIV Giornata

RISULTATI

  XI GIORNATA - 09/01/2012
GESCAL UNITED  5 vs ORIGINAL GESCAL  2
  D'Annolfo     Fedele
  Fantinato     Furno
     
Miglior portiere: Montini (GU)
Miglior giocatore: D'Annolfo (GU)

Il derby gescalino se lo aggiudica lo United a cui la vittoria era sfuggita sul filo di lana nella partita di andata. L’accoppiata D’Annolfo-Fantinato ha deciso il match. Tripletta per il primo e doppietta per il secondo che hanno incanalato la gara dalla propria parte. All’Original non è bastato un timbro di Fedele e uno di Furno per reggere l’impatto. Alla lunga i cugini hanno preso il sopravvento. Troppo pesante l’assenza del capocannoniere Campagna per squalifica e una condizione psicologica sicuramente non ottimale. La capolista, però, nonostante il ko rimane in testa anche per questo turno. 

 
DINAMO WHITE  2 vs G&S RAGAGLIA  2
  Di Fruscia     Di Iorio
  Baldacchino     Sabatino
     
Miglior portiere: De Tuzza (GS)
Miglior giocatore: Di Iorio (GS)

Ci ha provato in tutti i modi G&S Ragaglia a vincere ma la precisione sottoporta e le parate di Pollinari hanno impedito il successo pieno. Dinamo White è stata cinica e quasi perfetta nella fase difensiva dove ha stretto i denti e portato a casa un ottimo pari pungendo qualche volta l’impeccabile De Tuzza. Il gol iniziale di Di Iorio sembrava aver spianato la strada ai rossoverdi e invece con due blitz di Di Fruscia e Baldacchino la Dinamo White ha ribaltato il risultato. Quando sembrava che l’interzia del match fosse ormai dalla parte dei bianchi ecco il gol di Sabatino a spartire la posta tra le due squadre.

 
  XI GIORNATA - 10/01/2012
FC DEL MALTO  6 vs BIANCOSPINO FC  1
  Costantino     Morelli
  Truono    
  Balanean    
  Collepardi    
  Cimini    
     
Miglior portiere: Di Crocco (DM)
Miglior giocatore: Costantino (DM)
Sanzioni disciplinari:   Gesmundo (DM)

Troppo forte Fc Del Malto che si sbarazza di Biancospino Fc con un punteggio tondo. Eppure per più di metà gara il match è apparso equilibrato con il rientro di Morelli dalla parte degli orange. Ma la fluidità di manovra dei gialloverdi è stata superiore e davanti a Rosa hanno sbagliato poco mentre Biancospino tra pali e occasioni clamorose sprecate ha gettato il possibile recupero. Tre punti pesanti per Fc Del Malto che ora tallona ad una sola lunghezza la capolista Original Gescal per un finale di stagione regolare davvero incandescente e interessantissimo.

 
BLACK DEVILS  5 vs ALL STARS TEAM  0
Mancata presentazione da parte di All Stars Team.
 
Banner LEPINI MAGAZINE
Campionato Oratorio San Massimo - Stagione 2011/2012
Tutti i diritti riservati.