mail facebook  

 
Main Sponsor

Altre Giornate:

I Giornata
II Giornata
III Giornata
IV Giornata
V Giornata
VI Giornata
VII Giornata
VIII Giornata
IX Giornata
X Giornata
XI Giornata
XII Giornata
XIII Giornata
XIV Giornata

RISULTATI

  IV GIORNATA - 17/10/2011
G&S RAGAGLIA  1 vs DINAMO WHITE  1
  Antonilli     Baldacchino
     
Miglior portiere: Pollinari (DW)
Miglior giocatore: Antonilli  (GS)
Sanzioni disciplinari:   Maddaloni (GS)

Match non spettacolare ma tirato e sempre in bilico quello tra G&S Ragaglia e Dinamo White. Il vantaggio dei bianchi è arrivato sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Baldacchino. La palla è finita in rete a causa di un malinteso della retroguardia rossoverde con l’arbitro. Sabatino e soci non si sono abbattuti ed hanno cercato e trovato il pari con uno dei migliori in campo, Antonilli, che ha ribadito in rete un tiro respinto dall’ottimo Pollinari. Un pari giusto per il numero di occasioni create da entrambe le squadre.

 
ORIGINAL GESCAL  2 vs GESCAL UNITED  2
  Roma     Fantinato
  Campagna  
     
Miglior portiere: Montini (GU)
Miglior giocatore: Fantinato (GU)
Sanzioni disciplinari: █   Campagna (OG), █   De Tommaso (OG),
   De Tommaso (OG),

Spettacolo e un filo di comprensibile tensione nel derby gescalino tra Original e United. Natalizi e compagni sono stati in vantaggio fino a pochi scampoli dalla fine ma il bomber Campagna ha trovato il guizzo del pari proprio sul fischio finale. Lo United era riuscita, grazie al suo miglior realizzatore Fantinato, ad andare in vantaggio mentre la rete di Roma aveva riaperto tutto. Poi il concitato finale che ha sorriso all’Original brava a portare a casa un punto. Ad ogni modo entrambe le squadre hanno mostrato un potenziale offensivo notevole da rispolverare durante il campionato.

 
  IV GIORNATA - 18/10/2011
ALL STARS TEAM  0 vs BLACK DEVILS  2
    Gamba D.
     
Miglior portiere: Viola (BD)
Miglior giocatore: Gamba (BD)

L’All Stars Team, giocando senza portiere di ruolo, è riuscita per tutto il match a tenere aperto il risultato segno che la squadra c’è e la convinzione di poter far bene anche. I tre punti, però, sono andati ai Black Devils trascinati dal loro leader storico Daniele Gamba, autore delle due reti decisive e di una prova eccellente al di là della doppietta. Una rete nel primo tempo per indirizzare il match e l’altra proprio in chiusura per evitare sorprese in zona recupero. All Stars ha premuto e tentato spesso la conclusione verso la porta avversaria ma Viola è sempre stato attento.

 
FC DEL MALTO  0 vs BIANCOSPINO FC  2
      Morelli
      Rosa G.
     
Miglior portiere: Rosa P. (BI)
Miglior giocatore: Morelli (BI)

Due squadre a dir poco rimaneggiate si sono affrontate con il desiderio di vincere e dare una svolta al campionato. Ci sono riusciti gli orange di Biancospino grazie alle reti del solito Morelli e al gran gol di Giovanni Rosa. Per Fc Del Malto qualche buona occasione neutralizzata da Paolo Rosa e una buona circolazione di palla a cui è mancato l’acuto negli ultimi metri. Per Biancospino sono i primi sospirati tre punti tanto desiderati e ora ottenuti. 

 
Campionato Oratorio San Massimo - Stagione 2011/2012
Tutti i diritti riservati.